Durante la telecronaca di Inter-Crotone, Beppe Bergomi ha espresso qualche giudizio sulla sua ex squadra:
“Inter squadra che nei secondi tempi riesce sempre a vincere. Squadra solida, non prende l’occhio come altre squadre. Si appoggia sui giocatori d’attacco e su Hakimi che è partito molto bene. Deve trovare solidità che non sempre sembra avere. Se trova gli equilibri, ha ragione Conte che può puntare allo scudetto.”
Poi la spiegazione alla svolta nerazzurra: “La svolta è arrivata quando ha rinunciato al trequartista e abbassando la squadra 20 metri e facendo giocare gli avversari. Vidal? Mancano i suoi gol, che non è riuscito ancora a finalizzare“.
La chiosa finale: “Conte è il valore aggiunto di questa Inter che non ha la rosa migliore delle altre, perché penso che Juventus, Napoli e Milan, e anche la stessa Lazio sono squadre molto forti, costruite bene e da non sottovalutare la Roma, che è una squadra costante che non sbaglia contro le piccole. L’Inter potrà avere un vantaggio quando inizieranno le coppe”.
Sky Sport
Mi sa che il signor. Bergami non parli bene dell’Inter, sopprattutto con quei 4 sapientoni di Sky ricorda se sei quello che sei lo DEVI a lei, quindi basta dire fregnacce, Amala sempre sia quando vince e perde AMALA SEMPRE!!!!!!!!i