Durante la telecronaca di Inter-Crotone, Beppe Bergomi ha espresso qualche giudizio sulla sua ex squadra:

“Inter squadra che nei secondi tempi riesce sempre a vincere. Squadra solida, non prende l’occhio come altre squadre. Si appoggia sui giocatori d’attacco e su Hakimi che è partito molto bene. Deve trovare solidità che non sempre sembra avere. Se trova gli equilibri, ha ragione Conte che può puntare allo scudetto.”

Poi la spiegazione alla svolta nerazzurra: “La svolta è arrivata quando ha rinunciato al trequartista e abbassando la squadra 20 metri e facendo giocare gli avversari. Vidal? Mancano i suoi gol, che non è riuscito ancora a finalizzare“.

La chiosa finale: “Conte è il valore aggiunto di questa Inter che non ha la rosa migliore delle altre, perché penso che JuventusNapoli e Milan, e anche la stessa Lazio sono squadre molto forti, costruite bene e da non sottovalutare la Roma, che è una squadra costante che non sbaglia contro le piccole. L’Inter potrà avere un vantaggio quando inizieranno le coppe”.

Sky Sport

1 COMMENT

  1. Mi sa che il signor. Bergami non parli bene dell’Inter, sopprattutto con quei 4 sapientoni di Sky ricorda se sei quello che sei lo DEVI a lei, quindi basta dire fregnacce, Amala sempre sia quando vince e perde AMALA SEMPRE!!!!!!!!i

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here