Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il noto tifoso interista Paolo Bonolis, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo Juventus-Inter, macchiato dall’arbitraggio di Calvarese e Irrati:

“Noi interisti siamo stati vessati per tanti anni che un risentimento verso chi dirige incontri sportivi ce lo abbiamo sempre. Ha tweettato bene José Mourinho, la storia non cambia. Sono felicissimo di rivederlo in Italia, i tifosi della Roma si divertiranno in partita e in conferenza stampa. Avere a che fare con un personaggio e sa di sport e sa essere mediatico fino quasi all’inopportuno sarà divertente”. 

Infine sullo scudetto vinto: “All’Inter do dieci e lode. Si è vinto un campionato complesso, in un periodo molto difficile, con una squadra che ragiona come vuole Conte: tutti con lo stesso obiettivo, se la sono combattuta. Il Milan ha fatto un gran campionato, poi normale un rallentamento; la Juve ha pagato anche il noviziato di Pirlo; il Napoli un po’ sfortunato; una grande Atalanta. Ma l’Inter è stata superiore a tutti e noi interisti abbiamo tutti un sorriso stampato sulla faccia”.

Gazzetta dello Sport

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here