“Buone vacanze mezzo giocatore. Speriamo che il tuo futuro sia lontano da Milano“. Il messaggio di un tifoso dell’Inter, sotto l’ultimo post di Marcelo Brozovic, non è evidentemente piaciuto al centrocampista croato, che aveva postato una foto con i figli.
La replica di Brozovic non si è fatta attendere ed è sembrata piuttosto stizzita. “Speriamo”, ha scritto il regista nerazzurro, con tanto di emoticon tipica del suo personaggio.

Brozovic è da tempo al centro di voci di mercato, che lo vogliono diretto in Premier League o al Bayern Monaco come sostituto di Thiago Alcantara. Finora, però, nessuna trattativa è stata aperta ufficialmente dall’Inter per la cessione del suo regista.
FCINTER1908.it
CARO BROZO IN PASSATO ERI INDISPENSABILE ORA NON SO COSA TI E SUCCESSO PERDI LA PALLA CON UNA FACILITA DISARMANTE NON FAI PIU UN PASSAGGIO COME SI DEVE NON GIOCHI PIU CON LA GRINTA E LA CATTIVERIA DI PRIMA AVRAI ANCHE I TUOI MOTIVI E NON TI VOGLIO GIUDICARE MA FAI PARTE DI UNA SQUADRA DOVE TUTTI DEVONO FARE IL MASSIMO E DI PIU ESEI ANCHE BEN PAGATO PER FARLO AVERTI IN CAMPO COSI E COME GIOCARE IN NOVE SE NON TI TROVI PIU BENE ALL INTER CONOSCI LASOLUZIONE E LO DICO CON RAMMARICO CREDIMI IO VORREI CHE TORNASSI IN CALCIATORE CHE ERI DAO FORZA BROZO