Portugal vs. Argentina, 9th February 2011

Intervistato da TMW, Nicolas Burdisso ha svelato di voler fare il direttore sportivo. Più nello specifico, l’ex calciatore argentino ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare per le squadre in cui ha giocato. Ecco le sue parole:

“Dove mi piacerebbe fare il ds? In tutti e quattro, sinceramente. Per raccogliere i frutti che non ho raccolto da giocatore…Mi piacerebbe andare all’Inter per vincere quella Champions che non ho vinto, alla Roma per vincere lo Scudetto, al Genoa per riportarlo in Europa League e al Torino per ridargli quella dignità, quello spirito Toro, che negli ultimi anni sembra aver smarrito. Da direttore sportivo, mi piacerebbe ottenere in questi club i risultati che non ha ottenuto da calciatore.

Poi ha parlato di Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari accostato anche all’Inter: “Non avevo dubbi potesse fare così bene. Quello che mi sta sorprendendo, è la sua capacità di poter fare bene in tantissimi ruoli. In quale big lo vedrei meglio? Per l’Inter di Conte sarebbe perfetto, ha la stessa grinta del suo allenatore. Anche a Roma e Napoli potrebbe essere molto utile, ma per l’intensità che mette in campo in ogni partita, secondo me, andrebbe benissimo anche in Premier”.

TMW

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here