La Gazzetta dello Sport racconta le trame di mercato dell’Inter. I nerazzurri potrebbero battere un colpo a gennaio, ma tutto dipenderà da Alexis Sanchez. Se il cileno dovesse trovare l’accordo con club per la buonuscita, ecco che l’Inter ha già individuato il sostituto.
“Il passaggio al Madrid è costato caro, tanto al club come a lui che alla Casa Blanca non si è ancora ambientato. In questi 30 mesi scarsi di vita madrilena Luka ha giocato pochissimo, segnato poco, è tornato in prestito all’Eintracht senza riuscire a ritrovare la scintilla perduta, si è conquistato gli onori delle cronache (e ha rischiato la prigione) per un’avventata condotta di gara durante il confinamento tra scappatelle amorose e protocolli infranti.
Con Zidane gli è andata male: 17 presenze, appena 4 da titolare, e due miseri gol nella sua prima Liga, frettoloso delivery all’Eintracht nella seconda. Niente feeling, problemi fisici, malumori. L’arrivo di Carlo Ancelotti sembrava poter cambiare la situazione, offrire un barlume di speranza. Nulla di esagerato, perché Luka fa il centravanti e quello slot al Madrid è occupatissimo dal divino e insostituibile Benzema. E Jovic nel tridente solo li sembra poter giocare, anche perché l’esplosione di Vinicius ha lasciato libero un solo posto, a destra, conteso da Rodrygo, Hazard, Bale, Asensio e ogni tanto pure Lucas Vazquez. Come vice Benzema l’alternativa è il solo Mariano, un altro dimenticato come Jovic”, si legge su Gazzetta.it.
Fonte: fcinter1908.it