Su Sky, durante il consueto appuntamento al Club, di Fabio Caressa, è andato in onda un vero e proprio processo all’Inter. Il conduttore non ha perso occasione per pungere i nerazzurri e rivendicare un suo concetto espresso in passato:
“Quello che manca all’Inter è che prima aveva continuità – dice Caressa -. Quando ti metteva sotto, ti metteva pressione per venti minuti. Adesso invece fa cinque minuti di pressione, non riesce a dare continuità alla manovra, non ha più la spinta che dovrebbe avere sugli esterni e poi si mandano troppo a quel paese in campo: è un atteggiamento insopportabile, ogni passaggio sbagliato si mandano a quel paese. Lo abbiamo detto qualche tempo fa e sui social ci hanno preso in giro, lo fanno in continuazione, sembra che non si aiutino come facevano prima”.
D’accordo con Caressa anche i presenti in studio: Di Canio (si vede che i giocatori dell’Inter sono irrequieti e negativi, non si amano, individualmente sembra che pensino a salvare la loro immagine) e Bergomi (lo abbiamo sempre detto, da giornate, tutti questi atteggiamenti ti portano a non essere squadra).
Fonte: Sportevai.it