È stata oggetto di discussione la polemica a distanza tra Sinisa Mihajlovic e Fabio Caressa. Il tecnico serbo ha rimproverato il giornalista di non aver dato sufficientemente spazio e risalto al suo Bologna, vittorioso a San Siro contro l’Inter in inferiorità numerica. Ecco la replica di Caressa intervistato in radio da Zazzaroni:

Zazzaroni: “A parte che sei piccolino veramente ed è anche vero che sei il marito di Benedetta Parodi”

Caressa: “Ma ringraziamo il cielo…”;

Z: “Lei ringrazia meno…”

C: “Ma può essere, ma io sì, a maggior ragione lo ringrazio. Lei no e io due volte”.

Z: “Ma perché non avete parlato del Bologna quella sera?”;

C: “Allora, noi abbiamo parlato del Bologna per tutto il post partita e la gara si era giocata alle 17.15. All’una meno venti, con il casino sul rigore di Lautaro, che aveva scelto lui di tirare, l’argomento era quello. Lo abbiamo fatto a lungo su Skysport, non è vero, ne abbiamo parlato, ma poi l’argomento era quello”. 

Z: “Non ti perdono”;

C: “Ma sti caz…” (ride.ndr)

Durante un intervento di Tardelli in radio Zazzaroni ci è tornato su con una battuta: “Io dal piccolino, marito di Benedetta Parodi, non mi faccio dire nulla”. La risposta di Caressa è stata questa: “Unica cosa fastidiosa e lo voglio dire, ma non per me che non me ne frega proprio niente, è il concetto che avere una compagna di successo accanto sia disdicevole. Questa cosa per chi ha due figlie come me è una cosa nel 2020 un po’ grave…”. 

(Fonte: Football Club)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here