“Ci sono due email bollenti nella posta del Procuratore Federale, dott. Giuseppe Chinè, che denunciano i protagonisti di una brutta storia. Una storia che,se fosse vera, tanti vorrebbero nascondere”.

E’ la bomba che preannuncia via twitter Maurizio Pistocchi, ricollegandosi al caso delle Iene e di Pecoraro. Molte le repliche al giornalista di Mediaset: “Non ci tenga sulle spine ci tolga il dubbio di quale sia il reato che hanno compiuto, perché riescono sempre a superarsi ma noi non ci stupiamo più” o anche: ” Finiranno negli spam e verranno cancellate per errore”.

C’è anche chi attacca Pistocchi: “Fare illazioni e parlare senza essere diretti mi sembra brutto ed un filino immaturo perché io credo che se qualcuno sa debba parlare ma in totale oppure tenerselo per sé, perché a questo punto sembra tirare il sasso ma nascondere la mano per tutelare se stessi”. oppure: “Il grande giornalismo. Butto il sasso e ritiro la mano. Abbia le palle di parlare se ha delle fonti affidabili. Altrimenti è solo un quaquaraquà”.

L’attesa cresce: “Se non ne parli nel dettagli significa che sta per scoppiare un bubbone” e infine: “E qualcosa mi dice che c’entra la Juve, così , a sensazione”.

Fonte: Sportevai

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here