Inter tricolore. Era questo il pronostico dello scorso anno firmato Antonio Cassano. Elogi per Antonio Conte e una convinzione: i nerazzurri davanti alla Juventus. Ma l’ostinazione di alcune scelte a suo dire “sbagliate”, non ha permesso all’Inter lo scacco matto.

Quest’anno Fantantonio ha idee simili, ma Conte è l’ago della bilancia:

“Secondo me l’Inter era già vicina l’anno scorso allo scudetto, l’ha lasciato andare lei lo Scudetto. Il problema è che Conte ha giocatori che non gli piacciono tipo Eriksen. Per me non farlo giocare è una follia. È un giocatore che voleva il Barcellona, faceva cose meravigliose al Tottenham, le fa in Danimarca, io non posso pensare che nel centrocampo normale dell’Inter non abbia posto per giocare. C’è qualcosa che non mi quadra”.

Cassano massacra Conte

Le critiche a Conte non finiscono qua: “Non dimentichiamo che quando Conte è arrivato alla Juve non voleva Pirlo, poi Andrea ogni scudetto che vinceva glielo ricordava. I giocatori di una certa qualità non gli piacciono. Kanté è un grandissimo corridore e incontrista, con pochissima qualità ma piace a Conte. Il contrario di Eriksen, come Pirlo. A lui piacciono giocatori alla Kanté, alla Gagliardini, alla Vidal. È normale che per vincere le coppe e i campionati servono i campioni”.

Insomma, un’Inter che ha le potenzialità per superare la Juventus, ma con Conte che sbaglia alcune scelte decisive. È questo il Cassano pensiero ai microfoni di Sky.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here