Il post partita di Inter-Sassuolo è stato piuttosto caldo. La protesta plateale di Roberto De Zerbi (“Irrati è un arbitro che non mi piace per niente, c’era rigore per noi”) ha trovato d’accordo anche Graziano Cesari che su Pressing ha sottolineato due errori gravi di Irrati e del Var:

“Skriniar si impossessa della posizione, va davanti a Filip Djuricic. Il piede sinistro di Djuricic va a toccare sul tallone Skriniar, che perde l’appoggio e cade. Questo è calcio di rigore. Irrati non vede niente, è dall’altra parte, Banti al VAR, nemmeno…”. Altro errore sottolineato dall’ex arbitro sugli schermi Mediaset: “La maglia si allunga in modo plateale: la tirata di de Vrij è netta. Il VAR anche qui non è intervenuto, avrebbe dovuto annullare il gol dell’Inter e darlo al Sassuolo”.

1 COMMENT

  1. la maglietta è elastica e si vede che ha perso la palla e accortosi che gli ha tirato la maglietta non tale da giustificare il rigore ha protestato, poi capisco annullare il gol dell’ Inter ma dare il gol al Sassuolo senza battere l’eventuale rigore mi pare eccessivo…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here