L’Inter è in semifinale di Europa League! I nerazzurri di Antonio Conte piegano 2-1 un ottimo Bayer Leverkusen e si garantiscono un posto alle final four di EL. Meritatamente.

LUKAKU DEVASTANTE – Finiti gli aggettivi per Romelu Lukaku. Un bomber carismatico, trascinatore e sempre più uomo squadra. Ancora una volta a fine gara elogia i compagni dopo una prova corale sontuosa. Segna, fa sponde, lotta, fa salire la squadra dal 1′ all’ultimo respiro. Dove sono i titolisti da “Quest’uomo vale 83 milioni?”. Rispondiamo noi, no. Quest’uomo non ha prezzo. È l’emblema del calcio di Conte, fondamentale.

ANTONIO CONTE CONDOTTIERO – Una squadra sempre più a sua immagine e somiglianza. Il carattere, la voglia di emergere, di alzare un trofeo, di non mollare di mezzo centimetro. I calciatori lo seguono, e lui li incita e li guida in stile Play Station dalla panchina. Ci auguriamo sia l’inizio di un ciclo vincente griffato Antonio Conte. Buttare ciò che si è costruito è da folli. Bisogna ricomporre la frattura. E coloro che hanno criticato anzitempo il nostro mister, abbiano il buongusto di chiedergli scusa. Amala!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here