“Gli allenatori contano quello che contano, quelli che ti fanno vincere e che determinano le partite sono i calciatori. L’allenatore non deve fare danni, dunque meno danni fa più è considerato bravo da tutti: dalla società, dai giocatori stessi, dai media. Se Conte sta facendo danni? Per ora sì, fa più danni che buone cose per ora…”.

Inizia così l’intervista de Il Giornale a Luisito Suarez, Leggenda della Grande Inter. L’ex nerazzurro non parla bene dell’attuale tecnico e rincara la dose: “L’Inter non sta facendo bene e se vado a vedere tutti i giocatori che gli hanno comprato tra l’anno scorso e questa sessione di mercato il risultato non è ottimale a mio parere. Da quando è arrivato non è ancora riuscito a trovare la quadra, a creare una squadra di alto livello. Poi chiaro se ci vogliamo accontentare allora è un altro discorso ma l’Inter non può accontentarsi”.

Poi chiosa: “Se finirà la stagione all‘Inter? Non lo so perché ha delle strane reazionicambia sempre umore: un giorno è arrabbiato, un altro è contento, non si capisce. Dipende da lui, l’anno scorso mi sembrava che non volesse rimanere poi il tutto è cambiato dopo quell’incontro ma lui è diverso rispetto al passato. Poi è chiaro che non è facile commentare dall’esterno ma non mi pare che lui stia vivendo una situazione normale”. 

Virgilio Sport

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here