È stato uno dei flop più importanti degli ultimi 20 anni. L’Inter si lecca ancora le ferite per l’acquisto di Joao Mario. Quasi 50 milioni per un calciatore che non si è mai calato nella realtà nerazzurra.

Adesso la sua avventura sta per giungere ai titoli di coda: secondo quanto riferito da O Jogo, testata portoghese, il centrocampista potrebbe finire a titolo definitivo allo Sporting Lisbona.

La società lusitana è contenta delle prestazioni di Joao Mario e può accontentare l’Inter con 10 milioni di euro. Resta un nodo da sciogliere, quello legato all’ingaggio. Lo Sporting ha fissato in 1 milione il tetto ingaggi, mentre l’interista prende quasi il triplo. L’affare però è destinato ad andare in porto per la volontà di tutte le parti in causa: il presidente Frederico Varandas e l’allenatore Amorim vogliono trattenere il giocatore, che avrebbe già dato il suo assenso, e anche l’Inter sarebbe ben felice di cedere il calciatore a titolo definitivo.

O Jogo

1 COMMENT

  1. Ma io mi domando compriamo sempre giocatori e non si vince mai ,ma e possibile questo poi perché non fanno nulla quando falsificano le partite ,allora io dico sono tutte chiacchiere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here