“Il Psg è arrivato a 65 mln bonus compresi per Hakimi. Per chiudere serve un ultimo rilancio a 70, l’Inter vuole almeno 70. Ma Hakimi ha scelto il Psg rispetto al Chelsea”.
È l’ultimo aggiornamento di Gianluca Di Marzio sulla trattativa Inter-PSG per Hakimi. Poco dopo il giornalista ha anche aggiunto: “Dumfries, Bellerin e Zappacosta sono nella lista per il dopo Hakimi”.
Tre nomi che non scaldano i tifosi nerazzurri, per usare un eufemismo. Sui social infatti si leggono critiche, rabbia e timore. “Bellerin è un giocatore finito da 4 anni, su Zappacosta non mi voglio nemmeno pronunciare. L’unico che potrebbe essere interessante è Dumfries”, sentenzia un fan. “A quel punto tanto vale puntare su Darmian“, aggiunge una altro tifoso. Infine l’amarezza: “Dispiace solo non aver vista almeno una volta dal vivo Hakimi, destino crudele”.