È una delle rivelazioni del campionato. Sotto la sapiente guida di Ivan Juric, quest’anno è esploso definitivamente, consacrandosi come uno dei migliori difensori del nostro campionato. È un classe 2000, albanese con cittadinanza italiana. Di chi stiamo parlando? Di Marash Kumbulla, difensore centrale dell’Hellas che si sta imponendo in Serie A, a suon di prestazioni.
CONCORRENZA – Le sue performance con la maglia gialloblù sono balzate agli occhi dei ds di tutta Italia, ma chi realmente può permettersi un grosso investimento per accaparrarselo? In pole ci sono Napoli, Juventus e soprattutto Inter. I nerazzurri di Antonio Conte a differenza delle altre due rivali, giocano con la difesa a tre. Stesso modulo utilizzato da Juric, dove Kumbulla sta sbalordendo.
LA RICHIESTA DEL VERONA – Ma quanto costa oggi Kumbulla? Stando a quanto riferito stamane dal Corriere di Verona, gli scaligeri partono da una valutazione di 30 milioni di euro. Cifra considerevole, rapportata alla giovanissima età di Kumbulla.