Sempre al centro di numerosi intrecci di mercato, Christian Eriksen sta provando a conquistarsi la fiducia di Antonio Conte. Il danese è stato utilizzato come vertice basso, e non ha sfigurato in Coppa Italia a Firenze. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, su di lui c’è il forte interesse del Leicester ma l’Inter è stata chiara:

In queste ore emerge l’idea del Leicester – sempre più in corsa per vincere la Premier League – di chiedere il danese all’Inter perché si è infortunato l’ex Sampdoria Dennis Praet. Di conseguenza, una mossa per l’opportunità di attivarsi sul fronte Eriksen in prestito fino al prossimo giugno, sapendo che ormai è sul mercato da mesi.

La replica da parte dell’Inter è stata molto chiara: nessun tipo di sconto, anzi la pretesa è del pagamento per intero dei circa 4 milioni di euro netti fino a giugno come stipendio del danese. Chi vuole Eriksen deve pagare il suo ingaggio senza possibilità di riduzioni, almeno finora questo ha sempre preteso l’Inter che non arretra di un centimetro. Anche il Leicester dopo il Tottenham ha preso nota, lo United fin qui non ha mai bussato alla porta di Marotta e Ausilio”, conclude il portale.

FCINTER1908.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here