Volto noto di 7Gold, grandissimo tifoso nerazzurro. Filippo Tramontana parla di Inter nel suo editoriale per calciomercato.com:
EUROPA LEAGUE – “Le riserve dell’Inter sono abbastanza competitive per provare a raggiungere le fasi finali della seconda competizione europea. Certo, se i ritmi salgono, se al posto dei bulgari incontri tedeschi o inglesi per gente poco abituata a giocare o con tanti chilometri di carriera nelle gambe potrebbe diventare molto impegnativo. Insomma non ci facciamo illusioni, se la affrontiamo così e prima delle semifinali incontriamo squadre di corsa e di esperienza arrivare alla finale diventerà per l’Inter molto improbabile”.
ERIKSEN – “La seconda cosa che abbiamo capito è che Eriksen è un giocatore di un livello superiore. Non che non lo si sapesse ma negli ultimi giorni il gioco al massacro nei confronti del danese è stato tanto pesante quanto ridicolo. Eriksen aveva i suoi problemi a Londra. Tutti sapevano che se ne sarebbe andato, giocava poco e una volta arrivato a Milano ha dovuto inserirsi in un gruppo già molto “allenato” e affiatato da 7 mesi. il danese trotterellando ha segnato, preso una traversa con un tiro da fermo da far girare la testa, ha sfornato assist e ottime geometrie. Ci sarà da divertirsi”.