Tiziano Pieri, ex arbitro di Serie A, è incappato in un clamoroso scivolone durante una diretta sulla Rai. Nel commentare il derby vinto 0-3 dall’Inter sul Milan ha denunciato un errore dei nerazzurri sulle sostituzioni:

E’ successo un episodio nel derby. Molto probabilmente l’Inter ha fatto un errore, ha usato una finestra in più per i cambi. Non vorrei sbagliare. Al 78′ è entrato Darmian insieme a Gagliardini. Primo slot. Al 79′ è entrato Sanchez, secondo slot. Poi è entrato Young, terzo slot. Il quinto cambio, Vidal, l’ha fatto con il quarto slot che non è ammesso. Quindi potrebbe perdere la partita a tavolino”, ha commentato Pieri.

La realtà dei fatti è molto diversa però. Sanchez, Gagliardini e e Darmian sono entrati insieme. Conte dunque ha utilizzato regolarmente 3 slot. La clamorosa lettura di Pieri ha fatto il giro del web in men che non si dica, scatenando l’ironia dei tifosi dell’Inter, che sui social non hanno risparmiato alcuni sfottò all’ex fischietto, e a qualche credulone che ha abboccato alle sue parole.

Fonte: Fcinter1908.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here