L’Inter continua a programmare la stagione 2022-23. I nerazzurri stanno vagliando diverse ipotesi in entrata, ma devono sfoltire la rosa. A tal proposito la Gazzetta dello Sport stila un elenco di 6 calciatori sicuri dell’addio a giugno.
CESSIONI – I sei partenti certi sono Alexis Sanchez, Arturo Vidal, Felipe Caicedo, Ionut Radu, Alexsandar Kolarov, e Matias Vecino.
LE CERTEZZE – Le certezze nerazzurre sono 11. I calciatori che resteranno al 100% sono: Skriniar, Bastoni, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Dzeko, Correa, Dimarco, Dumfries, Darmian e Gosens. Tranne clamorose offerte che mettano tutto in discussione, questi calciatori sono considerati incedibili dalla dirigenza.
DA VALUTARE – Il calciatore in bilico è senza dubbio Lautaro. Non perché si discute il suo valore, ma in caso di offerta congrua potrebbe ripercorrere le orme di Lukaku, che in estate grazie all’offerta monstre del Chelsea ha rimpinguato le casse del club. Perisic e Handanovic stanno trattando il rinnovo, ma la società non farà pazzie per confermarli. Stesso discorso per D’Ambrosio e Ranocchia. De Vrij invece potrebbe essere ceduto per circa 20 mln, per finanziare il colpo Bremer.
Fonte: Gazzetta dello Sport