Con un Gosens così così, e con il mister che preferisce alternare Darmian e Dimarco, la fascia sinistra dell’Inter resta scoperta. Durante il vertice di giovedì, Inzaghi ha parlato con la dirigenza di due possibili innesti a gennaio. Ecco quanto scrive la Gazzetta dello Sport:
“In questa fase di discussione preliminare due nomi sono saliti a un livello di attenzione superiore, uno più esotico e un altro più casareccio. Alfonso Pedraza del Villarreal aveva già ingolosito quest’estate e i nerazzurri torneranno a sedersi attorno a un tavolo con gli spagnoli a gennaio per un progetto di ampio respiro, sul presente e sul futuro. L’esterno spagnolo strapiace, non solo all’Inter, ma il prezzo invita a ragionamenti approfonditi. Pasquale Mazzocchi, esterno tuttofare della Salernitana, è stato invece notato più di recente. Del resto, è esploso in ritardo, al punto di vestirsi d’azzurro solo a 27 anni, ma ha colpito Inzaghi per progressione e capacità di governare entrambe le fasce. I nerazzurri hanno già chiesto informazioni in zona Salerno, trovando porte aperte”.
Come sbloccare un eventuale arrivo? C’è solo un modo: “Perché qualcosa si muova subito, in qualsiasi direzione, servirà però un’uscita a gennaio. Per questo occhi ben puntati su Robin Gosens: vicino al Bayer Leverkusen d’estate, ieri il tedesco ha fatto professione di interismo dal ritiro della sua nazionale («Il mio lavoro a Milano non è finito…»), ma a breve più di un club di Bundesliga potrebbe rifarsi vivo. E, visto il rendimento di Robin, l’Inter non scaverebbe trincee per tenerlo”.
Fonte: Gazzetta dello Sport