In estate l’Inter attuerà una vera e propria rivoluzione in attacco. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri dovrebbero cedere Sanchez e Lautaro Martinez, oltre a non rinnovare il prestito di Caicedo. Dzeko e Correa resteranno alla corte di Inzaghi, ma i colpi in entrata potrebbero essere ben tre.

“Marotta e Ausilio hanno da tempo individuato in Gianluca Scamacca il primo obiettivo per la prossima stagione – conferma la Gazzetta -. Con il Sassuolo ci sono incontri periodici, il centravanti ha già concesso la pole position ai nerazzurri rifiutando la corte del Borussia Dortmund a gennaio”.

Il secondo nome è arcinoto: “La soluzione perfetta sarebbe Paulo Dybala, inutile nascondersi. L’Inter è attentissima all’evoluzione della situazione tra l’argentino e la Juventus. A breve, entro la fine del mese, la società bianconera incontrerà Antun, il manager del calciatore. Un vertice durante il quale si capiranno molte cose. Marotta è pronto a intervenire, qualora la fumata sul rinnovo dovesse essere nera”.

Infine si punta il gioiello del Lille, Jonathan David: “L’attaccante è seguito sin da quando giocava in Belgio, nel Gent, club nel quale l’Europa si è accorta di lui. Ora il prezzo è cambiato: ci vogliono 50 milioni di euro per portarlo via dal Lilla, bottega storicamente cara. E sul canadese ci sono gli occhi di mezza Europa: si è fatto il nome del Barcellona, pure del Milan, anche dalla Premier sono arrivati segnali di interesse”, conclude la Rosea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here