Romelu Lukaku più deciso che mai. Il belga farebbe carte false per tornare all’Inter, a tal punto da aver detto di no anche al Real Madrid. Big Rom in testa ha soltanto il nerazzurro: una sorta di pentimento per essere fuggito in estate al Chelsea.
Ma c’è di più. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Lukaku sarebbe in missione a Londra per convincere il Chelsea anche per un suo compagno di squadra. Loftus-Cheek, piace all’Inter, che lo prenderebbe volentieri in prestito. Si legge:
“Se la necessità di far partire Lukaku è cosa quasi scontata, dare la forma alla cessione del belga è affare ben più complesso. Soprattutto perché Rom è pronto ad alzare muri visto che la destinazione gradita è una e una sola: Milano, la città in cui ha lasciato tre case di lusso e tre quarti di cuore. Triste sotto le nubi di Londra, ha spesso rimpianto quei due anni nerazzurri in cui era stato amato senza condizione. Ora sa che all’Inter potrebbe rinascere, per questo ha già incontrato con profitto il vecchio club che, però, può solo aspettare. E, nel frattempo, può prendere info su Ruben Loftus-Cheek, centralone di centrocampo e grande amico di Romelu, il cui prestito sarebbe assai meno doloroso per i Blues. I due compagni hanno parlato spesso dell’Inter dandosi appuntamento insieme per una nuova vita. Da parte sua, il belga ha comunque aperto a un dimezzamento dello stipendio attuale: i 7,5 di un Lukaku-bis potrebbero costare ai nerazzurri solo 10 milioni grazie al Decreto Crescita a cui Marotta e Ausilio possono attingere entro il 30 giugno. Per questo il tempo stringe e Rom morde il freno”.
Fonte: GdS