La prestazione sontuosa di oggi ha stregato tutti: tifosi, addetti ai lavori, e anche avversari. Achraf Hakimi, ha bagnato la sua prima da titolare con un gol e un assist, contribuendo ad almeno altre 8 azioni pericolose, arando completamente la fascia destra.

Non lo scopriamo certo oggi, e nonostante la carta d’identità, è un calciatore molto esperto. Su Twitter, Paolo Ziliani si è lanciato in un confronto che può sembrare azzardato oggi, ma in prospettiva potrebbe far centro. Il suo tweet:

Parliamo di due pianeti differenti, certo: almeno per ora. Ma 24 anni dopo, forse l’Inter ha fatto al Real Madrid quel che il Real aveva fatto a lei. Gli ha rubato (o quasi) un tesoro. #BeneventoInter

Hakimi come fu Roberto Carlos. Il colpo a parti inverse. L’Inter che soffia al Real Madrid il terzino dei prossimi 10-15 anni. Esattamente come Roberto Carlos, quando venne ceduto anzitempo dai nerazzurri ai blancos. A Milano incrociano le dita, ma la sensazione è quella di avere in rosa un calciatore superlativo.

Il tweet di Ziliani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here