Su Il Giornale, oggi si legge un articolo duro nei confronti di Antonio Conte. Righe che sottolineano come l’attuale tecnico dell’Inter non abbia rispettato il lavoro della società e di Spalletti negli anni precedenti alla sua gestione. Ecco quanto si legge:

“L’euroflop resterà macchia indelebile sulla stagione dell’Inter, almeno fino a primavera. Solo vincendo lo scudetto, Conte salverebbe il bilancio della sua seconda stagione in nerazzurro, probabilmente l’ultima. La luna di miele era finita da tempo, ma dopo l’eliminazione, Conte è tornato a essere… juventino. E anche questa macchia si può nascondere solo con lo scudetto”.

“Chissà se Conte pensa davvero che intorno all’Inter ci sia «troppa negatività» e se non si accorge che invece è lui, con i suoi modi e le sue reazioni, il suo ingaggio e il suo costante scaricabarile, a scatenare anche chi – forse per riverenza – l’ha adulato fino alla vigilia di Inter-Shakhtar. Perché siamo al tutti contro Conte, non al tutti contro l’Inter“.

“Conte fa di tutto per alimentare la sua antipatia, non può non saperlo. Perché dire sennò che «quando riparti dalle fondamenta, ci metti più tempo»? Conte ha trovato l’Inter in Champions League, non altrove. Parlare di fondamenta è irrispettoso verso la realtà e chi l’ha preceduto”.

Il Giornale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here