A giugno inizierà la rivoluzione dell’Inter sul mercato. Questo è quanto racconta Il Giorno sulle manovre nerazzurre. Circa 60 mln di euro di attivo e riduzione del monte ingaggi:

“Certo, non tutti andranno via, dirigenza e allenatore non hanno intenzione di smontare la squadra, ma sanno bene che per seguire le strategie societarie non basta alleggerirsi degli ingaggi di Kolarov, Ranocchia e Vidal (svincolati).

Saluterà pure Gagliardini, molto probabilmente Vecino e anche Sanchez (ingaggio da 7 milioni) ha le valigie in mano. In più potrebbero essere “sacrificati” alcuni dei giovani di rientro dai prestiti: Pinamonti, è arrivato a quota 13 reti in A con l’Empoli: Torino, Sassuolo e Nizza sono in coda. Per l’uruguaiano Satriano, invece (4 gol con il Brest) richieste dalla Francia”.

Fonte: Il Giorno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here