Durante un intervento a Radio 2, l’ex bomber dell’Inter Spillo Altobelli, ha espresso il suo giudizio sull’avvicendamento in panchina Conte-Inzaghi.
“Ci sono rimasto molto male – ha esordito Altobelli -. Non gli avranno dato le garanzie giuste affinché rimanesse, ma non ho capito il discorso buonuscita. Aveva un contratto per un altro anno, se non gli son piaciute le condizioni andasse via e basta, ma senza chiedere nulla. Decide di andar via e gli si accorda una buonuscita da 7,5 milioni. Come si fa a dare una cifra del genere a chi ha deciso di andarsene? Quando sono andato via dall’Inter avevo ancora un anno di contratto, lo stracciai e andai via senza pretendere nulla. La società risparmiò in tutto 3 miliardi, posso dire di aver lasciato qualcosa all’Inter”.
Infine un appunto anche a Simone Inzaghi: “Simone ha fatto benissimo alla Lazio sia per gioco che per risultati, mi è sempre piaciuto il suo modo di giocare. Però non mi è piaciuto il fatto di aver trovato accordo con Lotito per poi firmare con l’Inter. A me piacciono le persone serie che mantengono la parola e devo dire che questa cosa non mi è andata molto giù”.
Fonte: fcinternews.it