“Troppo poco per passare. Questa sera. In tutto il girone”. Quindi un rimbrotto indirizzato a Conte: “È legittimo che non ti piaccia ‘un’idea di calcio’, ma in una partita in cui perdere o pareggiare non fa la differenza, mezz’ora in più al tuo giocatore con più esperienza europea non è consigliabile, è doverosa”.
È il tweet di Fabrizio Biasin a caldo. Il noto giornalista commenta l’eliminazione dell’Inter in Champions League, con una nota polemica e un chiaro riferimento allo scarso utilizzo di Christian Eriksen. Poco dopo il tifoso interista ha rincarato la dose:
“Un allenatore vincente è quello che sa ammettere la sconfitta. ‘Abbiamo mancato un obiettivo importante e anche io ho sbagliato qualcosa’. Mica chissà quale devastante autocritica, solo questo. Un allenatore vincente è quello che nel giorno della sconfitta non ha paura di dire la verità”.
Un altra stilettata al tecnico interista, che nel post partita non ha ammesso le sue colpe, anzi. Ha risposto in maniera piuttosto seccata ai giornalisti che chiedevano spiegazioni.