Intervistato ai microfoni di FCINTER1908.it, Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro, ha voluto dire la sua in merito al derby di domani:
“Cambiano le circostanze, ma il derby è sempre il derby – ha esordito il conduttore – Anche perché le condizioni in cui si gioca valgono per tutti. Ci siamo abituati a una quotidianità diversa, ci stiamo abituando anche a un calcio vissuto in maniera differente. Poi, resta lo spettacolo in campo. Può cambiare per i giocatori, perché l’atmosfera è tutta diversa: sicuramente manca lo stadio pieno di gente a lo che sono abituati a giocare in quell’ambiente. Ma, alla fine della fiera, per chi guarda resta un derby, una partita importante”.
Sulle assenze a causa del Covid ha aggiunto: “Antonio (Conte ndr) dovrà fare a meno di giocatori che potenzialmente potevano far parte della squadra titolare. Sono tutti giocatori che con Conte hanno giocato molto. Bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Il periodo è questo: ciò che sta capitando all’Inter, può ripetersi e toccare altre società. E’ un campionato che ha questa variabile in più, che può creare problemi a tutti. In questo momento, per il Milan è un’opportunità. Ma in futuro potremmo essere noi a beneficiarne. E’ sicuramente un campionato differente, con questa variabile incalcolabile”.
Poi una stoccata ad Eriksen: “Mi stupisce il fatto che ci siano giocatori che in nazionale fanno delle partite pazzesche e che poi, certe volte, durante il campionato nicchiano. Per esempio, Eriksen ha segnato con la Danimarca, ma poi da noi non so cazzarola gli prende a quel figliolo quando gioca con noi, sembra che ti sia facendo ‘na cortesia quando gioca. Può essere determinante lui? Me lo auguro”.
Fonte: FCINTER1908.it