L’Inter ha maturato una decisione per Sebastiano Esposito: il talento del vivaio nerazzurro andrà a maturare in prestito. Su di lui c’è il forte interesse dell’ambizioso Monza di Berlusconi-Galliani, anche se il calciatore vorrebbe un’esperienza in Serie A da protagonista.

IDEA SALCEDO – Nelle ultime ore è piombato con veemenza nelle idee dell’Inter, il ritorno di Eddie Salcedo. L’attaccante in prestito al Verona quest’anno, sta convincendo sotto la sapiente guida di Ivan Juric, e potrebbe tornare a Milano nel ruolo di quarta-quinta punta. Salcedo viene considerato più pronto di Esposito, anche se la carta d’identità non si discosta di tanto (Salcedo è un 2001, Esposito un 2002).

Salcedo sta dimostrando di avere spalle larghe per essere la quarta-quinta punta nella rosa di Conte. Il presidente Setti vorrebbe trattenere il 18enne per un’altra stagione ma gli ottimi rapporti tra Inter e Verona facilitano gli accordi per il ritorno in nerazzurro. Per di più Salcedo è, oggi, formalmente in prestito biennale dall’Inter al Genoa”.

Fonte: GdS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here