La notizia del giorno è la fumata bianca vicina per Dusan Vlahovic alla Juventus. I bianconeri stanno chiudendo per l’attaccante serbo un’operazione molto onerosa da circa 75 mln bonus compresi, e da 7 netti all’anno al calciatore.
Ma l’Inter non sta a guardare, anzi. L’arrivo di Zhang in Italia è servito per parlare di mercato, e il patron nerazzurro ha dato l’ok all’operazione Gosens. L’esterno tedesco dell’Atalanta può davvero arrivare all’Inter in questa sessione di mercato. Le prime indiscrezioni parlano di circa 25-30 mln, ma si discute la formula e il dilazionamento del pagamento. Non è finita qui! L’Inter sta lavorando ad un triplo colpo in ottica futura, così come scrive Repubblica:
“… Già, perché i nerazzurri non stanno a guardare le mosse juventine senza replicare: Marotta e Ausilio per l’estate hanno prenotato proprio Scamacca per l’attacco, Frattesi per il centrocampo e il corteggiatissimo (anche dal Milan) Bremer del Torino per la difesa (costo intorno ai 22 milioni), mentre entro il 31 gennaio Inzaghi avrà il “suo” Caicedo“.