L’obiettivo numero 1 per il centrocampo dell’Inter è Rodrigo De Paul. Sogno neppure troppo nascosto, il trequartista argentino dell’Udinese ha già dato il suo ok al trasferimento ma c’è da scavalcare il muro del club friulano. Oggi Tuttosport parla di alcune possibili cessioni per arrivare a De Paul:
“Vecino è in cima alla lista, ma per i suddetti motivi economici, non sarebbe sorprendente se lasciasse Milano uno fra Brozovic (a bilancio è ormai vicino a zero dunque la cifra eventualmente incassata sarebbe tutta plusvalenza), Eriksen (che ha mercato in Inghilterra) e Vidal , gli ultimi due con ingaggi altissimi. A quel punto l’Inter potrebbe provare a piazzare un colpo che ha sfiorato almeno due-tre volte nelle ultime stagioni e sempre rinviato per motivazioni differenti: Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese, diventato ormai una mezzala completa, è un giocatore che più volte ha detto sì all’Inter e ieri ha servito – involontariamente? – un assist al club nerazzurro.
La trattativa, come insegnano i tentativi passati, non è semplice. L’Udinese è una bottega cara e per il suo capitano chiede più di 35 milioni. Inoltre la concorrenza è forte, ma il feeling argentino che da sempre si respira nell’Inter potrebbe tornare utile, soprattutto se fosse proprio De Paul a esporsi con l’Udinese, chiedendo di accettare solo il trasferimento in nerazzurro”.
Fonte: Tuttosport