Non si tratta di sottovalutare l’impegno, ma bisogna per forza di cose, dosare le energie. L’Inter vola in Bulgaria per l’andata dei sedicesimi di Europa League, contro il Ludogorets. Gli avversari sono in palla, e l’ultimo 6-0 in campionato, mette in guardia gli uomini di Antonio Conte. I nerazzurri sono nettamente superiori, ma servirà umiltà e sacrificio per ipotecare l’ottavo di finale della competizione europea.

BASTONI INFLUENZATO – Il giovane difensore Bastoni ha saltato la trasferta dell’Olimpico, e potrebbe non partire per la Bulgaria. Al suo posto potrebbe rivedersi ancora Diego Godin, che completerà il pacchetto difensivo con Ranocchia e D’Ambrosio.

ERIKSEN – Capitolo Eriksen. Il danese stavolta potrebbe partire davvero dal 1′. Il dubbio per Conte riguarda la sua posizione in campo. Farà la mezzala o agirà dietro una sola punta? Per adesso sembra convincere di più la prima ipotesi, il tecnico non vorrebbe toccare modulo e schemi. Dunque Eriksen con Brozovic e Barella (più di Vecino) in mezzo al campo. Molto probabile il restyling sulle corsie esterne, con Biraghi e Moses che scalpitano. In attacco Alexis Sanchez farà rifiatare Lukaku, agendo da partner di Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE – INTER (3-5-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Moses, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro, Sanchez. All: Conte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here