Conte da 6, perché per me ha giocato meglio la Lazio, ma lui ha vinto“.

È il giudizio molto discutibile di Eraldo Pecci alla Domenica Sportiva. L’ex calciatore di Torino, Fiorentina e Bologna giudica in maniera molto superficiale l’operato del tecnico interista nella gara con la Lazio. Una partita tatticamente perfetta dove i nerazzurri hanno concesso all’avversario soltanto uno sterile possesso palla, che di fatto non ha impegnato più di tanto Samir Handanovic e la retroguardia nerazzurra.

Sulla stessa lunghezza d’onda Marco Tardelli, che in studio ha giudicato invece Simone Inzaghi. Per l’allenatore della Lazio uscito con le ossa rotte dalla sfida di San Siro un bel 6,5. “Sì, perché la Lazio per me ha fatto la partita. I giocatori, però, non hanno dato quel qualcosa in più che serviva“.

SOCIAL DIVERTITI – Sui social si sono espressi i fan nerazzurri a riguardo, che hanno riso dei giudizi di Pecci e Tardelli. Reazioni ironiche più che rabbiose, da parte dei tifosi dell’Inter, che si tengono volentieri l’ottima vittoria della squadra di Conte, benché ne dicano presunti esperti in tv.

(Fonte: Rai Sport – La Domenica Sportiva)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here