Iniziano le prime schermaglie di mercato tra Inter e Juventus. I due club si contendono diversi calciatori, tra sgarbi e obiettivi comuni la lotta si preannuncia incandescente.
“Secondo la Gazzetta dello Sport sembra ormai ad un passo la nuova offerta che il club nerazzurro presenterà a Ivan Perisic. La nuova proposta dovrebbe essere di 4,5 milioni di euro più bonus che potrebbero arrivare a 6 a secondo di presenze e risultati. Sarà un contratto biennale ma con un’opzione di uscita al termine del primo anno e nei primi giorni della prossima settimana potrebbe arrivare anche la fumata bianca”.
Una mossa per allontanare la Juve e blindare il croato, tra i migliori quest’anno. Ma non c’è solo la questione Perisic in sospeso. Marotta resta in pole per Paulo Dybala, suo vecchio pupillo. La settimana prossima potrebbe essere determinante per portare la Joya alla corte di Inzaghi. Ai nerazzurri piace anche Bernardeschi, in uscita dalla Juventus. A zero e con un ingaggio sostenibile è un’idea che stuzzica, nonostante il 3-5-2 poco consono alle qualità dell’ormai ex Juve.