Continua la caccia al tesoretto. L’Inter come ormai noto, sta pensando di ricavare una cifra vicina ai 100 mln di euro tramite le cessioni. Gli indiziati che dovrebbero lasciare la Pinetina sono Onana, Brozovic e Gosens.

Brozo ha già fatto sapere di non essere interessato alla proposta proveniente dall’Arabia Saudita da 20 mln a stagione, mentre non disdegnerebbe il Barcellona. Sui social Epic, continua il suo show: oggi su Instagram ha postato due cuori, uno nero e l’altro azzurro. Messaggio chiarissimo alla proprietà e ai tifosi: io all’Inter ci sto bene. I tempi dunque si preannunciano lunghi, e non è detto che l’Inter riesca a concretizzare questa cessione.

Diverso è il discorso Onana. Il Manchester United del suo mentore Ten Haag, farebbe follie per avere il forte portiere camerunense, che l’Inter ingaggiò a parametro zero. I Red Devils sono pronti ad offrire 50 mln di euro cash per Onana, mentre l’Inter chiede anche una 20ina di mln di bonus aggiuntivi. La sensazione è che l’affare si farà, e si farà in tempi piuttosto brevi. L’Inter infatti, dopo aver incassato, andrà a fare spese: nel mirino ci sono Trubin (portiere di due metri dello Shakhtar Donetsk, Frattesi e il ritorno di Lukaku.

Su Gosens resta forte l’interesse dell’Union Berlino, che quest’anno disputerà la Champions League. Ma offerte ufficiali ancora non sono arrivate dalle parti di Viale della Liberazione. 15-20 mln potrebbero bastare per Gosens, il suo erede potrebbe essere Carlos Augusto del Monza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here