Serviva una vittoria, è arrivato un pareggio che lascia l’amaro in bocca. L’Inter non sfonda a Donetsk, e trova un avversario rintanato nella propria metà campo in grado di tenere altissima la concentrazione in fase difensiva. È mancato il guizzo ai nerazzurri, il lampo decisivo. Adesso c’è la doppia sfida con il Real Madrid, un dentro o fuori.

TIFOSI ARRABBIATI – Sui social si riversa la rabbia dei tifosi dell’Inter. “12 milioni di vaffa a quel talebano di Lecce e al suo calcio”, dice un tifoso arrabbiatissimo. Anche Eduardo è molto critico nei confronti dell’allenatore: “Ha voluto tutti giocatori che spezzano il gioco e oggi si è visto che con i falegnami non vai da nessuna parte. Questi erano in 11 dietro la palla dopo i primi cinque minuti”. Anche la delusione di Domenico è totale: “Quarti di Champions praticamente un miraggio al momento. Deluso da Conte che ho sempre difeso a spada tratta. Deluso da Lautaro, deluso da Vidal”.

“Dovevamo stare sul 3-0 e invece 0-0 e nervi tesi”. Le due traverse colpite dalla formazione nerazzurra fanno discutere: “Si vede che quest’anno deve andare così”, scrive uno sconsolato Marco. Alcuni tifosi nerazzurri invece, vedono il bicchiere mezzo pieno: “La migliore Inter di questa stagione – scrive Mark – ben messi in campo, aggressivi e compatti. Solo sottotono Lautaro. Dobbiamo essere più cinici sotto porta perché in Champions League, l’andamento di una gara può cambiare in un attimo. Il migliore in campo Barella”.

Fonte: Virgilio Sport

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here