Non si è fatto attendere il consueto tweet post-gara di Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia ha cinguettato dopo il 2-2 di San Siro tra Inter e Borussia Moenchengladbach:

“All’Inter gira sempre tutto storto. Rischia poco, poi becca 2 gol su altrettante follie di Vidal e in generale sembra troppo compassata. Conte sbaglia a escludere Lautaro nel primo tempo. Lukaku immenso, ottimo Darmian. Eriksen gioca solo in punta di piedi. Barella sottotono“.

Twitter

1 COMMENT

  1. Conte il CAMERIERE e Marotta l’AUTISTA PANETTIERE non sono buoni nemmeno a fare l’uovo con il bicchiere. Conte il CAMERIERE è in stato confusionale oramai deve essere cacciato al più presto per non compromettere la stagione con un inizio davvero ridicolo. E’ inconcepibile che una squadra che vorrebbe raggiungere dei traguardi importanti per il suo blasone viene sistematicamente bucata ogni partita. La difesa a tre non va assolutamente bene è un colabrodo. Il CAMERIERE Conte si è fatto prendere un calciatore semimorto quale Vidal che assolutamente non è in grado di svolgere e attività giornaliere che competono a un calciatore. Voi pseudo Interisti che non capite un cazzo di niente volete protestare….Svegliatevi da questo sonno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here