Un ko che fa malissimo, e avvicina l’Inter all’eliminazione nel girone B di Champions League. I nerazzurri non entrano in partita e subiscono il rigore che sblocca il risultato dopo una manciata di minuti. Hazard è bravo a fare centro, portando il Real in vantaggio.
VIDAL CONTESTATO – La follìa di Arturo Vidal costa cara all’Inter. Il cileno reclama un penalty, ma esagera con le proteste. L’arbitro fa bene a mandarlo sotto la doccia, con una doppia ammonizione rapidissima. Nella ripresa l’Inter propone la difesa a 4 e sembra reggere la forza dei madrileni. Ma il gol di Rodrygo chiude i giochi e fissa il risultato finale sullo 0-2.
SOCIAL IN FIAMME – I tifosi sono scatenati sui social. Le accuse dei fan nerazzurri sono soprattutto per loro due: Antonio Conte e Arturo Vidal. Paolo ammette “Poniamo fine a questo spettacolo vergognoso”, c’è chi si augura un addio: “Esonerano il gobbo stasera. Vero?”, infine la proposta “Teniamo Eriksen e mandiamo via Conte!”. Ma la rabbia è anche per l’espulsione di Vidal: “Poteva restare al Barcellona”, “Via Conte e Vidal, fanno più danni della grandine”. Poi la proposta di Giacomo: “L’Inter agli interisti, in panchina o Cambiasso o Zenga”.