La sua stagione è appena iniziata. Alexis Sanchez all’Inter sta facendo vedere cose egregie e sta giocando con più continuità, dopo un avvio altalenante condito dai soliti problemi fisici. Ma la permanenza del Nino Maravilla non è così scontata, e a gennaio il suo addio potrebbe diventare realtà come scrive Il Giorno:
“Gennaio si avvicina, sia l’Inter che l’attaccante potrebbero guardarsi intorno in cerca di destinazioni differenti da quella milanese. L’ingaggio da sette milioni netti l’anno non aiuta ed è per questo che difficilmente ci sarà una separazione.
Più facile avvenga a giugno, quando Sanchez avrà un altro anno di contratto da poter onorare oppure no. Se invece i tempi saranno anticipati, Marotta e Ausilio dovranno tornare sul mercato, ma a quel punto potranno utilizzare i soldi risparmiati dal lauto stipendio del cileno. Qualche nome sul taccuino c’è: Raspadori, Scamacca, Jovic. Profili giovani. Per prenderli bisognerebbe strappare un prestito oppure anticipare un grande investimento in attacco e non è detto che Suning dia il benestare“.
Fonte: fcinter1908.it