L’Inter parla sempre sudamericano. In particolare, i nerazzurri sembrano accelerare su altri due profili argentini, che hanno già calcato i campi della Serie A. Si tratta di Rodrigo De Paul e Leandro Paredes. Sull’ex Udinese la Gazzetta scrive:

“Un anno dopo i 35 milioni spesi dai Colchoneros, appare improbabile che il calciatore possa lasciare la capitale spagnola a prezzo scontato con minusvalenza. Visto che la cifra incassata dall’Udinese non è considerabile dall’Inter, la formula che potrebbe portare l’argentino a Milano è quella del prestito. Un’operazione quindi senza costo di cartellino, ma che potrebbe comunque avere una portata a lungo termine nel caso in cui venisse inserito un diritto di riscatto. L’ex Udinese guadagna 3,5 milioni di euro annui con un contratto fino al 2026 e quindi il suo ingaggio sarebbe accettabile”.

Sull’ex giallorosso invece si può ipotizzare un acquisto a titolo definitivo:

“Nel caso di Paredes, spesso ai margini al Psg, si può invece ipotizzare una cessione a titolo definitivo a una cifra ragionevole visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Sotto la Tour Eiffel l’argentino incassa 6,5 milioni di euro l’anno ed è verosimile che un’intesa possa aggirarsi attorno ai 5, sfruttando il decreto crescita e un accordo che potrebbe essere quadriennale”.

Fonte: fcinter1908.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here