Non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Lautaro Martinez. E lo fa anche stavolta, in un’intervista al Mundo Deportivo. Leo Messi, vorrebbe giocare assieme al numero 10 dell’Inter, ed esce allo scoperto:

Lautaro è spettacolare, ha qualità impressionanti – racconta la Pulce -, si poteva vedere che sarebbe diventato un grande giocatore, ora è esploso e lo sta dimostrando. È molto forte, ha un ottimo uno contro uno, fa un sacco di goal, nell’area combatte con chiunque, resiste, si gira. Ha molta qualità. È molto completo”. Messi poi azzarda un paragone col suo compagno di squadra Suarez: “Somiglia molto a Luis, segna tanto, lotta in area di rigore e hanno caratteristiche simili come il modo in cui proteggono palla e come caricano il tiro. Se lo vedo bene al Barcellona? Senz’altro, potrebbe crescere assieme a Luis e vorrei tanti giocatori bravi per poter vincere tutto con questa maglia. Però per adesso sono soltanto ipotesi”.

2 COMMENTS

  1. messi ti Rispetto come giocatore sei un grande campione tue il barcellona state alla larga del nostro campione Lautario lui rimarra nel Internazzionele FcI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here