Non ha mai nascosto il suo apprezzamento per Lautaro Martinez. E lo fa anche stavolta, in un’intervista al Mundo Deportivo. Leo Messi, vorrebbe giocare assieme al numero 10 dell’Inter, ed esce allo scoperto:
“Lautaro è spettacolare, ha qualità impressionanti – racconta la Pulce -, si poteva vedere che sarebbe diventato un grande giocatore, ora è esploso e lo sta dimostrando. È molto forte, ha un ottimo uno contro uno, fa un sacco di goal, nell’area combatte con chiunque, resiste, si gira. Ha molta qualità. È molto completo”. Messi poi azzarda un paragone col suo compagno di squadra Suarez: “Somiglia molto a Luis, segna tanto, lotta in area di rigore e hanno caratteristiche simili come il modo in cui proteggono palla e come caricano il tiro. Se lo vedo bene al Barcellona? Senz’altro, potrebbe crescere assieme a Luis e vorrei tanti giocatori bravi per poter vincere tutto con questa maglia. Però per adesso sono soltanto ipotesi”.
messi ti Rispetto come giocatore sei un grande campione tue il barcellona state alla larga del nostro campione Lautario lui rimarra nel Internazzionele FcI
Messi mi piaci ma non rompere i co