“L’Inter dopo la fine del mercato inizierà a lavorare per il dopo Handanovic e Marotta proverà a portare a Milano Marc-André ter Stegen. To be continued…”.

È il tweet di Riccardo Fusato, noto giornalista di fede nerazzurra, a scaldare l’ambiente sui social. L’Inter starebbe pensando al portiere del Barcellona per sostituire Samir Handanovic. Andrebbe a ringiovanire il reparto (Handanovic il prossimo anno spegne 37 candeline, mentre ter Stegen compirà 29 anni) di 8 anni. Ma c’è di più: il portierone tedesco ha un contratto con il Barcellona fino a giugno 2022 e quindi il colpaccio può tramutarsi in un vero e proprio affare.

Macr-André ter Stegen ha un valore di mercato di 72 milioni di euro (dato Transfermarkt), e acquistarlo ad un anno dalla scadenza vorrebbe dire, costringere il Barcellona ad accettare una cifra molto più bassa. Non è esclusa la permanenza di Handanovic fino al giugno 2022, e l’approdo di ter Stegen in nerazzurro a parametro zero. Per adesso si tratta di qualcosa in più di un’ipotesi, ma Marotta ha già fiutato il potenziale colpo, il degno erede di Samir.

Il tweet di mercato di Riccardo Fusato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here