Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io – Lo Sport, Massimo Moratti ha entusiasmato i tifosi dell’Inter parlando di Leo Messi. Secondo l’ex patron nerazzurro, il club starebbe davvero pensando di portare a Milano il calciatore più forte del mondo. Le sue parole:
“Credo che Messi non sia per niente un sogno proibito, non lo era forse anche prima di questa disgrazia. Messi è a fine contratto e penso che ci sia certamente uno sforzo da parte della proprietà per cercare di portarlo all’Inter. Non so se la situazione attuale possa cambiare in positivo o in negativo questo obiettivo ma è stato sparigliato tutto. Penso che ci sia la possibilità di vedere cose abbastanza strane a fine stagione. Lautaro? E’ un bravissimo ragazzo, ci tiene molto alla sua carriera, è giusto che i tifosi dell’Inter gli vogliano bene. Bisogna vedere se non rientra fra quelli che possono essere scambiati per un’operazione più importante come quella per Messi“.
In coro i tifosi nerazzurri sui social: “Stiamo sognando?”, oppure “Messi voleva giocare con Lautaro, e lo farà a Milano”, infine “Non svegliatemi, il calciatore più forte al mondo nella squadra più bella del mondo”.