Saranno mesi decisivi per il futuro di Simone Inzaghi. L’attuale tecnico dell’Inter si gioca la riconferma per il prossimo anno, e dovrà ottenere risultati importanti per ottenerla. Intanto sul sito di Gianluca Di Marzio, si legge del vero sogno interista per la panchina: il Cholo Simeone.

“Sono spesso in contatto con Javier Zanetti, perché nasconderlo. Posso dire che in futuro vorrei diventare l’allenatore dell’Inter, lì ho bellissimi ricordi da giocatore e mi son posto l’obiettivo di tornarci da allenatore”. Queste sono le parole di Simeone, che alimentano la speranza di vederlo un giorno sulla panchina della Beneamata.

Di Marzio su di lui scrive: “Un presente che si chiama Atletico Madrid e un futuro che potrebbe tingersi di nerazzurro. Diego Pablo Simeone si prepara a vivere il primo atto della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, sfida che mette in palio un posto per la finale di San Siro. Uno stadio, quello milanese, che potrebbe tornare ad essere, stavolta da allenatore, la casa del Cholo, visto che, in esclusiva ai microfoni di Mediaset Pemium, ha rivelato di voler guidare, un giorno, l’Inter“.

Fonte: gianlucadimarzio.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here