“E’ stata una partita imprevista, la mia presenza qui è solo per sottolineare il fatto che abbiamo dato in questi anni tante gioie ai tifosi e purtroppo oggi diamo una grande amarezza. Abbiamo giocato una brutta gara, però il campionato va avanti, dobbiamo mettere giù la testa, pedalare, capire quali sono stati i nostri errori e cercare di non commetterli più, andare avanti e migliorare”.
Fabio Paratici si presenta ai microfoni di Sky anche dopo la partita (su Sky era anche nel prepartita, ndr), e prova a difendere l’orgoglio della Juve. Sull’episodio discusso su Chiesa: “Non voglio commentarlo, non ci interessa commentarlo, non sono qui per commentare gli episodi. Le gare vanno analizzate escludendo gli episodi, perché altrimenti ti condizionano nella valutazione. Detto questo, non l’ho rivisto, mi sembrava fallo, ma non sono qui per questo”.
Sul mercato: “Abbiamo una programmazione, non è una partita che sposta le nostre idee, abbiamo una linea che abbiamo intrapreso non solo all’inizio di quest’anno ma anche all’inizio dello scorso per quanti riguarda la rosa e andiamo avanti per la nostra strada”.
Su Ronaldo: “È il miglior giocatore del mondo e ce lo teniamo stretto”.
TMW