L’operazione chirurgica per salvargli la vita, ha commosso tantissime persone. Mauro Bellugi, adesso sta meglio e la Gazzetta dello Sport, racconta di come non siano mancate alcune proposte all’ex difensore dell’Inter.

Beppe Marotta, a.d. dell’Inter, gli ha fatto un’offerta concreta: «Per te ci sarà sempre posto in questa società, magari potresti occupare dei rapporti con i club». Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, si è sempre considerato il papà della grande famiglia nerazzurra e gli ha confessato che lo considera uno di loro.

Piero Volpi, medico dell’Inter e responsabile dell’unità di traumatologia dell’Humanitas, è un amico di Bellugi: «Lo chiamo spesso, mi sono emozionato a sentirlo così fiducioso per il futuro». Volpi è anche un ex calciatore ed esattamente 40 anni fa, il 21 dicembre 1980, ha sfidato Bellugi sul campo.

In attesa di fare la riabilitazione, Bellugi ha la testa proiettata nel futuro. “Quando avrò le protesi, voglio tornare in tv, andare al ristorante. Ormai ho l’età da pensionato e tutto questo posso ancora farlo tranquillamente. Scherzo su queste cose però ho visto quei ragazzi sulla sedia a rotelle che giocano a pallavolo e potrei farlo anch’io. Sono un ottimista per natura, voglio arrivare alla fine di questa storia al meglio. Farò di tutto per essere pronto”.

Gazzetta dello Sport

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here