Durante ‘My Inter top 11’, Alessandro Bastoni ha schierato virtualmente la sua squadra nerazzurra dei sogni, partendo dal portiere: “In porta Zenga, uno dei portieri più rappresentativi dell’Inter”, ha detto il difensore della Beneamata sul canale Youtube nerazzurro.
Si prosegue con la difesa: “Linea difensiva a 4 con Zanetti, Bergomi, Materazzi e Facchetti, ognuno di loro ha incarnato l’interismo e l’appartenenza al club – aggiunge Bastoni -. Centrocampo a tre con Stankovic, Vieira e Berti. Quest’ultimo rappresenta la grinta e il cuore per giocare in questa squadra: mi ricorda il Barella di oggi. Deki per la passione, Vieira per la potenza fisica, è stato uno dei migliori centrocampista della storia. Davanti vorrei chiudere con un tridente Milito, Ronaldo e Vieri. Come Ronnie non ce ne sono stati, Vieri perché ha dato tanto al club, poi Milito per le emozioni indimenticabili che ci ha lasciato nell’anno del Triplete”.
Bastoni, infine, svela il talento che vorrebbe ‘rubare’ da questi 11 fenomeni: “Ovviamente vorrei avere da ognuno di loro una caratteristica, pensando a quello che mi manca di più, vorrei la grinta, la cattiveria e la determinazione di Materazzi“.
fcinternews.it