Si sa, tra Mourinho e la Juventus non scorre buon sangue. Il tecnico portoghese ha l’Inter nel cuore, club con il quale ha espresso il suo massimo nella propria carriera da allenatore costellata di successi. Lo Special One ospite in una trasmissione Rai, ha ricordato il Triplete conquistato con la Beneamata dieci anni fa. Senza risparmiare una puntura di spillo al suo acerrimo rivale bianconero.
“Vincere la Champions è difficile, negli ultimi anni in Italia ha dominato la Juve che però al momento di affrontare la sfida europea non è riuscita a vincere”. Il suo commento tocca un nervo scoperto tra i tifosi juventini che non vedono trionfare la Vecchia Signora in Europa da ben 24 anni.
Successivamente Mou ha ricordato i bei tempi all’Inter: “Ricordo tutto, tutti i dettagli. Se dopo dieci anni tutti ricordano tutto e perché è stata una cosa emozionale, che è andata più lontana di quello che è il calcio. Era una questione di amicizia”. E infine un augurio all’Inter attuale: “Penso che adesso l’ Inter stia diventando sempre più forte, con investimenti importanti e giocatori forti. Magari l’ Inter riesce a trovare di nuovo il dominio nel calcio italiano e poter vincere di nuovo la Champions”.