Lo dicono in tanti, ed è sotto gli occhi di tutti. L’Inter non può fare a meno di Marcelo Brozovic. Il regista croato è il vero insostituibile di questa squadra, che non ha in rosa un calciatore con caratteristiche simili. Secondo calciomercato.com, Marotta avrebbe stilato una lista di cinque possibili vice Brozovic:

GRILLITISCH – “Centrocampista centrale austriaco d’ordine, molto forte fisicamente, che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno con l’Hoffenheim. Piace anche a Roma e Milan”.

PAREDES – “A Parigi sta bene, l’addio di Pochettino potrebbe spingerlo verso altri lidi. Il contratto in scadenza nel 2023 non è stato ancora rinnovato”.

XHAKA – “La scorsa estate è stato la prima scelta di Mourinho, ma l’Arsenal voleva oltre 20 milioni di euro. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024 a fine stagione potrebbe fare la valigia”.

AMRABAT – “Titolare del Marocco, riserve nella Fiorentina. L’ex Verona non è una prima scelta. E in estate può diventare un’ottima soluzione low cost per una big”.

PALHINHA – “Il portoghese non ruba l’occhio ma è solido e ordinato. Ha un contratto lungo, fino al 2026, ma vuole una nuova sfida. Lo Sporting Lisbona lo sa e non lo ostacolerà”.

Fonte: calciomercato.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here