“Quattro giorni di fuoco anche per l’Inter che cercherà gli ultimi aggiustamenti della rosa. Kantè è sempre nel mirino, ma il Chelsea non molla”.
È il pensiero di Enzo Bucchioni che nel suo editoriale per TMW aggiunge: “Per ora sono state rifiutate tutte le offerte, comprese le contropartite tecniche di Eriksen e Brozovic. Marotta e Ausilio ora proveranno un doppio colpo, Kantè più Alonso in rotta con Lampard. Per il terzino, se spacchettato, le possibilità sono alte, guadagna molto (cinque milioni), ma potrebbe arrivare in prestito. Per Kantè non c’è ottimismo, ma il mercato a volte offre soluzioni proprio nelle ultime ore”.
CAPITOLO USCITE – “E attenzione anche alle uscite. Dalbert probabilmente torna in Francia al Rennes, Nainggolan a Cagliari. Il giocatore belga ha l’accordo, le società quasi con l’inserimento di due Primavera sardi che piacciono molto all’Inter“, conclude.